Amministrazione dei processi di contabilità generale
Durante l'elaborazione dei normali processi aziendali, Infor EAM esegue alcune transazioni di base che influiscono sul saldo dei conti di contabilità generale. La transazione XML Registrazione voci libro giornale eseguita in batch consente ai sistemi ERP esterni di importare le transazioni da Infor EAM per effettuare le chiusure contabili e pareggiare i conti. A seconda delle transazioni implementate, Infor EAM mantiene la proprietà di diversi tipi di transazioni. Per ciascuna transazione eseguita in Infor EAM è necessario generare con SQL Flex combinazioni di codici conto per il conto spese nella contabilità generale dell'applicazione ERP. L'impostazione delle definizioni dei processi di contabilità generale per ciascun gruppo di transazioni consente alle applicazioni ERP di importare i record delle transazioni per le procedure di chiusura fornendo sia i conti di spesa che i conti di contropartita.
È possibile accedere alle funzioni di Databridge dal menu Amministrazione di Infor EAM.
Consultare "Barra dei menu" nel Manuale utente di Infor EAM.
Tuttavia, a seconda della configurazione del sistema, le pagine di amministrazione di Databridge potrebbero non essere attivate. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.
Per ulteriori informazioni, consultare "Impostazione dei menu per i gruppi utenti" nel Manuale dell'amministratore di sistema di Infor EAM.