Impostazione controllo

È possibile impostare dei trigger di controllo per monitorare le modifiche degli attributi ai record.

Amministrazione > Sicurezza > Impostazione controllo

L'applicazione offre un modo flessibile per monitorare le modifiche apportate a ciascun attributo per quasi tutte le tabelle. Quando un utente inserisce, aggiorna o elimina un attributo, vengono registrati il valore precedente, il nuovo valore, il codice utente, la funzione utilizzata e il contrassegno data/ora. Per attivare questo controllo, è necessario conoscere il nome del campo e il nome tecnico della tabella da monitorare. L'applicazione non è in grado di monitorare le tabelle che non compaiono nelle ricerche o che non dispongono di una chiave primaria.

È possibile impostare dei trigger di controllo per monitorare le modifiche degli attributi ai record. È inoltre possibile creare dei trigger di controllo per definire quali modifiche e quali attributi occorre controllare. Una volta che si conosce il nome del campo e il nome tecnico della tabella da monitorare, è possibile impostare i trigger di controllo. È inoltre possibile visualizzare i valori di stato del trigger e cancellare i record di controllo.

È inoltre possibile amministrare i flag di controllo dei commenti e dei campi utente. Selezionare le entità per le quali l'applicazione effettua il monitoraggio dei flag di controllo garantendo la registrazione di tutte le modifiche apportate ai record di commenti e campi utente di quella specifica entità.