Selezione delle opzioni per le conversioni di dati

È possibile convertire i dati MP2 durante il caricamento dei dati in EAM.

Assicurarsi che la procedura di conversione dei dati venga eseguita da un amministratore di sistema o da personale specializzato con conoscenze approfondite dei dati da convertire.

Prima di eseguire la procedura di conversione dei dati, per assicurare il buon esito dell'operazione, verificare che siano soddisfatti i seguenti criteri:
CriteriDescrizione
Imposta organizzazioniPrima della conversione è necessario impostare le organizzazioni in Infor EAM. In questo modo sarà possibile decidere quali dati potranno essere condivisi tra più organizzazioni (ad esempio i codici comuni) o indicare se i dati in questione saranno disponibili solo per organizzazioni specifiche.

Se si impostano le organizzazioni in Infor EAM prima della conversione, i dati potranno essere inoltre suddivisi in gruppi distinti destinati a ubicazioni o siti diversi che non condividono dati transazionali.

All'interno delle organizzazioni è inoltre necessario impostare reparti o gruppi di lavoro distinti. Questi gruppi possono condividere determinati elementi di dati per una visualizzazione più omogenea delle informazioni, ma non possono condividere dati transazionali.

Imposta un utente con diritti di organizzazioneÈ necessario impostare un utente del sistema come utente R5 (amministratore di sistema) con diritti di organizzazione. Tali diritti gli consentiranno di visualizzare i dati dopo la conversione.
Imposta priorità ordine di lavoro (facoltativo)Le priorità degli ordini di lavoro in Infor EAM sono visualizzate in modo diverso rispetto a MP2. Prima di impostare o convertire dati, si suggerisce di verificare le priorità degli ordini di lavoro in Infor EAM.

È possibile impostarle in Infor EAM o sceglierle dalle priorità predefinite durante la procedura di conversione. È inoltre possibile ignorare la conversione delle priorità degli ordini di lavoro. La conversione delle priorità degli ordini di lavoro influirà solo sul campo Priorità ordine di lavoro nelle operazioni. I dati transazionali aperti o quelli storici non saranno influenzati da questa conversione.

Imposta criticità oggetto (facoltativo)È possibile impostare le criticità oggetto in Infor EAM. Le criticità oggetto sono chiamate priorità oggetto in MP2. Se si decide di non impostarle in Infor EAM prima della conversione, è possibile impostarle in un momento successivo, sceglierle dalle criticità oggetto predefinite durante la conversione oppure ignorare la conversione delle criticità oggetto.
Imposta tipi di ordine di lavoro (facoltativo)

È possibile impostare i tipi di ordine di lavoro prima della procedura di conversione per stabilire se utilizzare gli stessi tipi di ordini di lavoro di MP2 o personalizzarli per Infor EAM. Se si sceglie di non impostare i tipi di ordine di lavoro prima della conversione, è possibile utilizzare i valori predefiniti durante la procedura di conversione, impostarli in un momento successivo oppure ignorare la conversione dei tipi di ordine di lavoro.

Imposta gruppi utenti (facoltativo)È possibile impostare i gruppi utenti in Infor EAM. Durante la procedura di conversione, i livelli di sicurezza di base degli utenti di MP2 vengono associati agli utenti di Infor EAM.

La presente mappatura non consente di impostare la sicurezza dei gruppi. Tuttavia, se non si impostano i gruppi utenti prima della conversione, tutti gli utenti saranno impostati come utenti R5 con diritti di amministratore di sistema. Questa impostazione può essere modificata dopo la conversione.