Opzioni di conversione MP2 - Passaggio 1 di 13
È necessario selezionare un'organizzazione di destinazione per ogni sito di origine. L'organizzazione di destinazione rappresenta tutte le organizzazioni impostate dall'utente in Infor EAM. È importante notare che in questo elenco non sono incluse le organizzazioni comuni.
Il sito di origine rappresenta i siti MP2 del caricamento corrente.
Se si seleziona la stessa organizzazione per tutti i siti MP2, al passaggio 2 si avrà la possibilità di convertire i dati in quella organizzazione oppure decidere di convertirli in un'organizzazione comune che potrà essere condivisa da più organizzazioni, per consentire la creazione di nuove organizzazioni all'interno sistema. Questa funzionalità consente inoltre ai siti di operare in un'unica ubicazione geografica in Infor EAM.
Se invece in questo passaggio si scelgono più organizzazioni per i siti MP2, sarà possibile convertire in un'organizzazione comune solo determinati dati, poiché si tratta di dati che devono essere condivisi, ad esempio centri di costo e qualifiche, e che devono rimanere tali anche in Infor EAM.