Opzioni di conversione MP2 - Passaggio 13 di 13

È possibile convertire il tipo di ordine di lavoro di origine MP2.

Durante la procedura di conversione dei tipi di ordine di lavoro, il tipo di ordine di lavoro di origine di MP2 viene sostituito dal tipo di ordine di lavoro di destinazione di Infor EAM. Tutte le operazioni MP2 con un oggetto assegnato e senza un tipo di ordine di lavoro vengono convertite come Manutenzione preventiva. Tutte le operazioni MP2 senza un oggetto assegnato e senza un tipo di ordine di lavoro vengono convertite come Guasto.

L'impostazione dei tipi di ordine di lavoro in Infor EAM consente di comprendere meglio il concetto di "codice di sistema" e il diverso comportamento dei tipi di ordine di lavoro all'interno di Infor EAM. Ad esempio, se si imposta un tipo di ordine di lavoro con codice di sistema MP, durante la creazione di pianificazioni MP in Infor EAM verrà visualizzato solo questo tipo di ordine di lavoro. Questo tipo di ordine di lavoro non verrà invece visualizzato durante la creazione di semplici ordini di lavoro in Infor EAM.

Questo passaggio offre inoltre la possibilità di pulire i dati convertendo più tipi di ordine di lavoro MP2 in un unico tipo di ordine di lavoro Infor EAM.

Se si sceglie di ignorare la conversione dei tipi di ordine di lavoro o di ignorare la conversone di un tipo di ordine di lavoro associato a un'operazione MP2, il sistema convertirà tutte le operazioni MP2 e assegnerà i tipi di ordine di lavoro come illustrato in precedenza.