Opzioni di conversione MP2 - Passaggio 2 di 13

È possibile convertire i siti MP2.

Tutte le aree di origine visualizzate in questo passaggio sono sempre condivise da più siti in MP2. Ad esempio, in MP2 non è possibile associare un centro di costo a un sito specifico. Il centro di costo è condiviso da tutti i siti, in base ai livelli di sicurezza MP2. In Infor EAM queste aree possono essere condivise da tutte le organizzazioni (come in MP2) oppure gli utenti possono avere elenchi di aree di origine diversi per ciascuna organizzazione.

Se al passaggio 1 è stata selezionata una sola organizzazione di destinazione per tutti i siti MP2 visualizzati, gli utenti avranno le due seguenti opzioni per ogni area:

  • L'organizzazione scelta al passaggio 1. In questo caso, se al sistema viene successivamente aggiunta un'altra organizzazione, l'elenco delle aree di origine rimane visibile solo dall'organizzazione 1.
  • Un'organizzazione comune. In questo caso, la struttura è simile a MP2. Le aree possono essere condivise da più organizzazioni e gli utenti possono quindi standardizzare la nomenclatura di tali aree e avere un elenco di riferimento da cui scegliere.

Se al passaggio 1 sono state selezionate più organizzazioni di destinazione, è possibile scegliere solo un'organizzazione comune come organizzazione di destinazione delle aree.