Opzioni di conversione MP2 - Passaggio 8 di 13

È possibile convertire le operazioni MP2.

Le operazioni MP2 sono combinazioni univoche del campo Sito di 15 caratteri e del campo Operazione di 20 caratteri. In Infor EAM viene invece utilizzato un solo campo Pianificazione MP o Ordine di lavoro standard di 20 caratteri che non contiene l'organizzazione Infor EAM nel campo chiave. Tutte le operazioni MP2 con oggetto diventano pianificazioni MP, mentre tutte quelle senza oggetto diventano ordini di lavoro standard. ad esempio

Tabella 1. Esempio MP2
Sito MP2 = GREENVILLE

Operazione MP2 = 3M-OILCHANGE

E Sito MP2 = ATLANTA

Operazione MP2 = 3M-OILCHANGE

In Infor EAM è possibile convertire le operazioni MP2 utilizzando solo un campo, che può avere lo stesso valore Pianificazione MP. Di seguito è riportato un esempio:

GRE-3M-OILCHANGE

ATL-3M-OILCHANGE

Entrambi i campi hanno una lunghezza inferiore al limite massimo di 20 caratteri di Infor EAM. In questo esempio, i due valori sono stati uniti in unico campo e separati con un trattino ('-'). Se le combinazioni sito/operazione non superano la lunghezza massima di 20 caratteri, è possibile separare i valori con un trattino e convertire per intero gli ID delle operazioni. Di seguito è riportato un esempio:

Prefisso Campo Posizione di inizio Lunghezza Suffisso
<vuoto> Sito MP2 1 3 -
<vuoto> Operazione MP2 1 16

In questo modo è possibile convertire la combinazione sito/operazione più lunga e la lunghezza del campo è inferiore al limite massimo di 30 caratteri. I dati che superano la lunghezza massima specificata vengono troncati.

In alternativa, è possibile convertire solo i campi Operazioni MP2, se si è certi che non esistono ID operazioni duplicati in un altro sito. In tal caso, il secondo record genera un errore nella procedura di conversione, ma può essere corretto e rielaborato. Di seguito è riportato un esempio di conversione del solo record Operazione:

Prefisso Campo Posizione di inizio Lunghezza Suffisso
<vuoto> Operazione MP2 1 20