Esiti
È possibile definire i codici che rappresentano gli esiti di un'ispezione. Tutti i codici definiti in questa maschera rappresentano esiti di tipo qualitativo e non quantitativo. Ad esempio, un esito qualitativo dell'ispezione di un tubo è "Il tubo perde".
È possibile associare una o più classi di oggetti a uno specifico esito di ispezione. Ad esempio, i risultati dell'usura del battistrada possono essere associati a classi di veicoli (berline a quattro porte, berline a due porte, furgoni, ecc.).
È inoltre possibile assegnare le classi di oggetti a un esito nella pagina Classi. Nella pagina Classi viene visualizzato l'elenco delle classi di oggetti assegnate a un determinato esito. A un esito possono essere assegnate più classi di oggetto, a meno che non si tratti di un esito generale, che per impostazione predefinita si applica a tutte le classi di oggetto.
Ad esempio, oggetti della classe HVAC possono avere esiti diversi da oggetti della classe MOTOR. Quando si inseriscono risultati di ispezione per un oggetto con classe HVAC, nel campo Esito di qualsiasi maschera di inserimento dei risultati di ispezione verranno visualizzati solo gli esiti di tipo generale e quelli assegnati specificamente alla classe HVAC.