Codici sovraccarico unità compatibili

Lavoro > Progetti > Unità compatibili > Codici sovraccarico unità compatibili.

È possibile includere i costi di sovraccarico nei progetti di stima di unità compatibili.

In questa pagina è possibile effettuare le seguenti azioni:

  • Definire i costi di sovraccarico per i progetti di pianificazione di unità compatibili.
  • Applicare i costi di sovraccarico alle stime totali per i progetti di pianificazione di unità compatibili.

Per un accesso completo alle funzioni dei codici sovraccarico per unità compatibili, sono disponibili cinque nuove opzioni organizzazione da configurare.

Nota

Contattare l'amministratore di sistema per verificare le opzioni pertinenti per la propria organizzazione:

Opzione organizzazione Descrizione
CUESOVHD Determina se durante la stima delle unità compatibili verranno applicati i codici sovraccarico. Se impostato su NO, i codici sovraccarico unità compatibili non verranno considerati durante una stima CU. Se impostato su YES, i codici sovraccarico unità compatibili verranno invece inclusi durante una stima CU.
CUESSPMT Consente di estendere il fattore di moltiplicazione. Determina l'indennità extra standard per le parti basate sulla lunghezza incluse in un record libreria di unità compatibili contrassegnato come Solo per estensione. Se viene specificato un valore valido, questo valore viene diviso per 100 (%) e il risultato viene quindi applicato alla Quantità di parti nel record libreria di unità compatibili.
CUESREMV Fattore di calcolo della manodopera per la rimozione. Se viene specificato un valore valido e non esiste un record applicabile per la manodopera in base al tipo di azione Rimuovi, questo valore viene diviso per 100 (%) e il risultato viene quindi applicato per calcolare le ore di manodopera su un record libreria di unità compatibili per il tipo di azione Rimuovi di un'unità compatibile; basato su un valore specificato per la funzione Installa relativa alla manodopera.
CUESTRFR Fattore di calcolo della manodopera per il trasferimento. Se viene specificato un valore valido e non esiste un record applicabile per la manodopera in base al tipo di azione Trasferisci, questo valore viene diviso per 100 (%) e il risultato viene quindi applicato per calcolare le ore di manodopera su un record libreria di unità compatibili per il tipo di azione Trasferisci di un'unità compatibile; basato su un valore specificato per la funzione Installa relativa alla manodopera.
CUESFERC Determina se durante la stima delle unità compatibili verrà generata la stima dell'unità FERC. Se impostato su NO, la stima dell'unità FERC non verrà generata. Se impostato su YES, la stima dell'unità FERC verrà invece generata durante l'esecuzione della stima.