Oggetto da calibrare
Percorso menu
Descrizione
Visualizza un elenco di tutti gli oggetti che devono essere calibrati e sono stati configurati per la calibrazione. Il report include tutti gli oggetti che sono definiti come catene, strumenti o standard se uno di tali oggetti deve essere calibrato. Gli standard sono pezzi monitorati per asset o pezzi monitorati per lotto. Vengono stampati soltanto gli standard pezzi monitorati per asset, poiché non è necessario associare un oggetto a pezzi monitorati per lotto.
Nel campo Sistema dell'output del report sono visualizzati tutti i sistemi che si trovano sopra al sistema/all'oggetto selezionato in una gerarchia di oggetti. Se il sistema/oggetto selezionato dispone di più sistemi/oggetti primari all'interno di una gerarchia, vengono visualizzati tutti i sistemi/oggetti primari e ogni codice viene separato con una barra (/), ad esempio SYS1/SYS2/SYS3.
Inoltre, se la tolleranza dell'oggetto è un valore percentuale anziché un valore assoluto, la tolleranza viene indicata come valore percentuale e dopo le tolleranze inferiore e superiore degli strumenti viene stampato il simbolo di percentuale (%).