Prelievi intramagazzini

È possibile creare prelievi intramagazzini per creare record elettronici dei prelievi nell'ambito di trasferimenti di pezzi a magazzino da un magazzino all'altro, inclusi magazzini di organizzazioni diverse. Prima di creare un prelievo intramagazzini è possibile creare una richiesta intramagazzini.

Materiale > Transazioni > Prelievi intramagazzini

La schermata Prelievi intramagazzini consente di creare e gestire transazioni per trasferire pezzi (pezzi a magazzino, pezzi di tipo ricambio riparabile e pezzi monitorati per asset) da un magazzino all'altro, inclusi magazzini di altre organizzazioni.

È possibile creare prelievi multipli per la stessa richiesta intramagazzini.

Dopo aver creato e approvato la transazione di prelievo intramagazzini, il magazzino in cui viene eseguito il prelievo preleva fisicamente i pezzi richiesti per il magazzino ricevente in cui devono essere ricevuti.

La schermata Ricevimenti intramagazzini consente di creare e gestire transazioni per ricevere pezzi, pezzi di tipo ricambio riparabile e pezzi monitorati per asset da altri magazzini, inclusi magazzini di altre organizzazioni. Per ulteriori informazioni, consultare Creazione dei ricevimenti intramagazzini.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai seguenti argomenti: