Analisi calibrazione
Percorso menu
Descrizione
Visualizza un elenco di ordini di lavoro calibrazione completati per reparto, che hanno generato il numero minimo specificato di stati di calibrazione Pass o Fail consecutivi o non consecutivi.
Il report consente anche di identificare andamenti all'interno dei risultati degli ordini di lavoro calibrazione per stabilire se la frequenza delle MP calibrazione deve essere rettificata, se l'oggetto deve essere sostituito e così via.
Il valore del campo Numero minimo calibrazioni consente di determinare il numero effettivo di ordini di lavoro calibrazione completati da recuperare per il report. Se il numero effettivo di ordini di lavoro calibrazione completati è inferiore al valore specificato nel campo Numero minimo calibrazioni, non viene visualizzato alcun risultato. Tuttavia, se il numero di ordini di lavoro completati è maggiore o uguale al valore del campo Numero minimo calibrazioni, vengono visualizzati tutti gli ordini di lavoro.
Gli ordini di lavoro calibrazione si considerano consecutivi se tra di essi non vi sono altri ordini di lavoro per l'oggetto contenenti i punti di prova che sono stati completati.