Configurazione dell'accesso ai prodotti EAM per gli utenti
Selezionare le applicazioni EAM a cui accederà l'utente e di cui sarà utente attivo.
Avvertenza
Per ogni prodotto può essere attivo solo un determinato numero di utenti. Questo numero è determinato dal parametro di installazione CDKEY (Infor EAM), CDKEYREQ (Infor EAM Requestor), 7IMCDKEY (Infor EAM Mobile), 7IWCDKEY (Infor EAM Connector), 7IBCDKEY (Infor EAM Barcoding), CDKEYAM (Advanced Mobile) e/o CDKEYMR (Requestor versione Mobile).
- Selezionare .
- Selezionare il record utente per il quale si sta configurando l'accesso ai prodotti.
-
Facoltativamente, nella sezione Prodotti Infor EAM selezionare le applicazioni a cui accederà l'utente:
Opzione Descrizione Infor EAM Selezionare questa casella di controllo per indicare che l'utente utilizzerà una licenza attiva. Connector Selezionare questa casella di controllo per indicare che l'utente utilizzerà una licenza attiva. Analytics Selezionare questa casella di controllo per indicare che l'utente utilizzerà una licenza attiva. NotaSe per l'utente si seleziona l'applicazione Infor EAM Analytics ed egli crea delle variabili in EAM, è necessario selezionare anche Infor EAM come prodotto per l'utente.
Requestor Selezionare questa casella di controllo per indicare che l'utente utilizzerà una licenza attiva. NotaPer gli utenti Infor EAM Requestor, nel campo Gruppo utenti specificare il gruppo utenti di Requestor per associare l'utente di Requestor al gruppo utenti di Requestor.
L'utente di Requestor può soltanto creare richieste di lavoro e/o richieste d'acquisto.
Barcoding Selezionare questa casella di controllo per indicare che l'utente utilizzerà una licenza attiva. Mobile Selezionare questa casella di controllo per indicare che l'utente utilizzerà una licenza attiva. App per dispositivi mobili Selezionare l'applicazione per dispositivi mobili a cui accederà l'utente, che dovrà disporre di una licenza attiva. Le opzioni includono Lavoro in sede, Advanced Mobile o Requestor versione Mobile. - Fare clic su .