Esportazione dei dati nell'utilità di pianificazione

È possibile elaborare i record di impostazione per le diverse configurazioni create per l'esportazione dei dati da Infor EAM a Constraint Optimizer.

È possibile fare clic sul pulsante Esegui Optimized Scheduler su un record di configurazione specifico per assegnare i dati solo per tale record oppure è possibile attendere che l'ottimizzatore di vincoli elabori tutti i record di configurazione "attivi".

Nota

Per connettersi correttamente all'utilità di pianificazione, è necessario che il parametro WOOSURL contenga l'URL dell'ottimizzatore di vincoli. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.

  1. Selezionare Lavoro > Impostazione > Impostazione di Optimized Scheduler.
  2. Selezionare il record per il quale esportare i dati, quindi fare clic su Esegui Optimized Scheduler. Vengono elaborati i record con il campo Stato di Optimized Scheduler impostato su Attivo e il campo Data di valutazione successiva impostato su una data qualsiasi nel passato.
    Nota

    Man mano che viene elaborato ogni record di impostazione, il campo Stato di Optimized Scheduler viene impostato su Elaborazione e i campi Ultima data di valutazione e Data di valutazione successiva vengono popolati automaticamente. I record elaborati per questo intervallo vengono rielaborati.

  3. Al termine dell'elaborazione dei record, si verifica quanto segue:
    • Il campo Data ultimo processo di Optimized Scheduler del record di configurazione viene compilato automaticamente con la data e l'ora del sistema.
    • Il campo Stato di Optimized Scheduler relativo al record di impostazione viene impostato su Completato.
    • Viene creato un record di assegnazione della manodopera per ogni attività dell'ordine di lavoro assegnata all'ottimizzatore di vincoli.
    • Vengono visualizzati messaggi di errore per ogni attività dell'ordine di lavoro non assegnata. Tra i motivi della mancata assegnazione sono inclusi, a titolo di esempio, "l'assenza di una squadra qualificata disponibile" o "la disponibilità insufficiente per l'assegnazione dell'attività".