Importazione di utenti in un'organizzazione

È possibile aggiungere manualmente utenti a un'organizzazione oppure importare più utenti da un'organizzazione a un'altra.

  1. Selezionare Amministrazione > Sicurezza > Organizzazioni.
  2. Fare clic sulla scheda Utenti.
    Nota

    Facoltativamente, in questa schermata è possibile selezionare l'organizzazione in cui importare uno o più utenti prima di aprire la finestra a comparsa Importa utenti.

  3. Fare clic su Azioni, quindi selezionare Importa utenti. Viene visualizzata la finestra a comparsa Importa utenti.
  4. Nella finestra a comparsa specificare le seguenti informazioni:
    Organizzazione di origine
    Specificare l'organizzazione da cui vengono importati gli utenti.
    Organizzazione di destinazione
    Specificare l'organizzazione in cui vengono importati gli utenti.
    Seleziona
    Utilizzare questa casella di controllo per selezionare gli utenti che verranno importati.
    Nota

    Facoltativamente, utilizzare il Dataspy per filtrare i record in base a gruppi utenti, classe o altre specifiche, quindi fare clic su Esegui. La griglia viene quindi compilata con i record utente in base alla selezione del filtro. Utilizzare la casella di controllo Seleziona per indicare i record utente che verranno importati.

    Nota

    I valori dei gruppi degli utenti Requestor non vengono sovrascritti quando questi vengono importati in un gruppo utenti non Requestor. Analogamente, i gruppi degli utenti non Requestor non vengono sovrascritti quando questi vengono importati in un gruppo utenti Requestor.

  5. Fare clic su Esegui. La finestra a comparsa Importa utenti viene chiusa e la scheda Utenti viene compilata con i nuovi record relativi agli utenti importati.