Associazione dei Dataspy agli utenti per schermate

È possibile aggiungere utenti per associare Dataspy a ulteriori utenti nelle schermate selezionate. Dopo che un Dataspy è stato associato a un utente in una schermata specifica, diventa disponibile a quell'utente ogni volta che apre e visualizza la schermata.

  1. Selezionare Amministrazione > Configurazione schermata > Schermate.
  2. Selezionare la schermata per la quale associare utenti a un Dataspy, quindi fare clic sulla scheda Dataspy.
  3. Selezionare il record Dataspy non globale a cui aggiungere associazioni di utenti nella schermata, quindi fare clic su Aggiungi utenti. Viene visualizzata la finestra a comparsa Aggiungi utenti.
  4. Selezionare uno o più utenti che riceveranno una copia del Dataspy per la schermata selezionata.
  5. Facoltativamente, selezionare la casella di controllo Imposta come Predefinito per impostare il Dataspy come predefinito per gli utenti selezionati in questa schermata.
    Nota

    Se il Dataspy selezionato è contrassegnato come Dataspy globale, selezionare uno o più utenti che riceveranno il Dataspy come filtro predefinito in questa schermata.

  6. Fare clic su Invia. Viene chiusa la finestra a comparsa Aggiungi utenti.
    Nota

    Se il tempo necessario per eseguire un Dataspy supera il valore (tempo) impostato per il parametro di installazione DSSLTIME, la casella di controllo Lento viene selezionata automaticamente. Se un Dataspy è stato contrassegnato come lento, alla sua esecuzione vengono caricate le relative colonne, ma non i dati. L'utente può fare clic su Esegui per caricare i dati oppure modificare il Dataspy per migliorare le prestazioni. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.