Archiviazione e rimozione dei record di stato per i messaggi
Per impedire che le tabelle in cui vengono memorizzate le informazioni di stato dei messaggi diventino troppo grandi con il passare del tempo, i record di stato dei messaggi completati vengono archiviati. Le informazioni di stato vengono archiviate per i messaggi il cui stato è C (Completato) sia per l'elaborazione che per la consegna, nonché per i messaggi il cui stato è F (Non riuscito) per l'elaborazione e/o la consegna e per i quali non verranno più effettuati tentativi di rielaborazione.
Consultare Rielaborazione e riconsegna dei messaggi.
Le informazioni relative ai record di stato vengono archiviate, memorizzate e cancellate in base alla seguente pianificazione:
- I record di stato dei messaggi vengono archiviati 3 mesi dopo il completamento dell'elaborazione dei messaggi. L'impostazione del parametro di installazione @MSGARC indica dopo quanto tempo vengono archiviati i messaggi per Databridge. È possibile aggiornare l'impostazione del parametro di installazione in Infor EAM in base alle proprie esigenze. Il valore di @MSGARC indica il numero di giorni.
Consultare il Manuale dell'amministratore di sistema di Infor EAM.
- I record di stato dei messaggi vengono cancellati 15 mesi dopo il completamento dell'elaborazione dei messaggi. L'impostazione del parametro di installazione @MSGDEL indica dopo quanto tempo vengono cancellati i messaggi per Databridge. È possibile aggiornare l'impostazione del parametro di installazione in Infor EAM in base alle proprie esigenze. Il valore di @MSGDEL indica il numero di giorni.
Consultare il Manuale dell'amministratore di sistema di Infor EAM.