Impostazione dei percorsi per le cartelle dei file partner

Le seguenti cartelle vengono utilizzate dall'utilità di gestione file partner di Databridge:

  • Cartella documenti partner

    Cartella in cui vengono memorizzati i file dei messaggi documento di Databridge. I messaggi documento vengono inviati o ricevuti da Databridge per conto dei partner Databridge e vengono memorizzati come file in questa cartella.

  • Cartella file di configurazione

    I file di configurazione dei partner, ad esempio partner.xml, vengono memorizzati in questa cartella.

I percorsi di queste cartelle vengono configurati durante la distribuzione di Databridge. I percorsi predefiniti della cartella dei documenti partner e di quella dei file di configurazione vengono impostati durante l'installazione di Databridge.

Consultare Operazioni di installazione.

In genere la cartella dei documenti partner è <Cartella root applicazione>/PartnerService/data, mentre la cartella dei file di configurazione è <Cartella root applicazione>/PartnerService/conf, dove <Cartella root applicazione> è la cartella dove è installata l'applicazione Infor EAM. Ad esempio, c:\inforEAM\PartnerService\data è una tipica cartella dei documenti partner predefinita.

La procedura descritta in questa sezione spiega come impostare un percorso diverso per i file partner, se necessario. Se non si desidera spostare questi file in un nuovo percorso, non è necessario eseguire questa procedura.

Per impostare i percorsi per le cartelle dei file partner:

  1. Aprire il file databridge_properties.xml in <Cartella root applicazione>/depconfig.
  2. Individuare il seguente fragmento XML:
    <PartnerService>
    <Document home="c:/inforEAM/PartnerService/data"></Document>
     <Configuration home="c:/inforEAM/PartnerService/conf"></Configuration>
     <Language>EN</Language>
    </PartnerService>

    L'attributo home dell'elemento Document specifica il percorso della cartella dei documenti partner, mentre l'attributo home dell'elemento Configuration specifica il percorso della cartella dei file di configurazione dei partner.

  3. Aggiornare il percorso della cartella. È possibile memorizzare queste cartelle in modo indipendente sul disco rigido di Databridge o su file server di rete.
  4. Ridistribuire l'applicazione Infor EAM del server Databridge.
    Per ulteriori informazioni sulla ridistribuzione dell'applicazione Infor EAM, consultare Manuale dell'amministratore di sistema di Infor EAM.