Rielaborazione di più messaggi contemporaneamente
- Selezionare Amministrazione > Databridge > Stato messaggio Databridge.
- Fare clic su Tenta invio messaggi.
-
Selezionare i record da rielaborare, quindi fare clic su scheda Invia.
I messaggi vengono rielaborati e la finestra a comparsa si chiude. Se è impossibile elaborare un messaggio, viene visualizzato un errore per il record non elaborato nella colonna Messaggio di errore di quel record.Nota
Per selezionare tutte le righe contemporaneamente, selezionare la casella di controllo Seleziona. Per deselezionare tutte le righe contemporaneamente, deselezionare la casella di controllo Seleziona. Cercare eventi in uscita o in entrata specifici utilizzando i parametri di ricerca.
Consultare le informazioni sulla definizione dei filtri rapidi nel Manuale utente di Infor EAM.
Se per il record è selezionato Pianificazione tentativi sospesa, il messaggio viene rielaborato in base alla pianificazione dei tentativi automatici definita nella maschera Partner.
Consultare Configurazione dei partner Databridge, Impostazione delle pianificazioni dei tentativi di invio dei messaggi per i partner e Impostazione delle sottoscrizioni dei partner.
Il pulsante Riprova è attivo solo se il campo Stato elaborazione o Stato consegna richiede una rielaborazione oppure se è necessario rielaborare un messaggio.
Consultare Rielaborazione e riconsegna dei messaggi.