Gestione dei gruppi utenti

È possibile impostare gruppi utenti in modo da garantire gli stessi privilegi a persone che eseguono attività simili all'interno dell'organizzazione. Nel sistema è possibile copiare l'intestazione e le informazioni sugli elementi secondari collegati da un gruppo utenti a un altro. Inoltre è possibile modificare i gruppi utenti in base alle proprie esigenze.

Il sistema è configurato automaticamente con il gruppo utenti R5, che contiene un utente. Il gruppo utenti R5 dispone di accesso completo a tutte le funzioni, incluse le impostazioni dei dati, del sistema e dell'amministrazione del sistema. Dopo l'installazione di Infor EAM, modificare immediatamente la password utente. È necessario che l'accesso a questo utente sia consentito solo all'amministratore di sistema.

Nota

Una volta impostati gli utenti all'interno di un gruppo utenti, l'amministratore di sistema non potrà eliminare il gruppo. Per eliminare un gruppo, è necessario eliminare innanzitutto tutti i record associati. Infor sconsiglia vivamente l'utilizzo del gruppo utenti R5 predefinito, poiché i menu e le autorizzazioni di questo gruppo potrebbero essere sostituiti durante gli aggiornamenti del sistema.