Gestione dei gruppi utenti
È possibile impostare gruppi utenti in modo da garantire gli stessi privilegi a persone che eseguono attività simili all'interno dell'organizzazione. Nel sistema è possibile copiare l'intestazione e le informazioni sugli elementi secondari collegati da un gruppo utenti a un altro. Inoltre è possibile modificare i gruppi utenti in base alle proprie esigenze.
Il sistema è configurato automaticamente con il gruppo utenti R5, che contiene un utente. Il gruppo utenti R5 dispone di accesso completo a tutte le funzioni, incluse le impostazioni dei dati, del sistema e dell'amministrazione del sistema. Dopo l'installazione di Infor EAM, modificare immediatamente la password utente. È necessario che l'accesso a questo utente sia consentito solo all'amministratore di sistema.
Una volta impostati gli utenti all'interno di un gruppo utenti, l'amministratore di sistema non potrà eliminare il gruppo. Per eliminare un gruppo, è necessario eliminare innanzitutto tutti i record associati. Infor sconsiglia vivamente l'utilizzo del gruppo utenti R5 predefinito, poiché i menu e le autorizzazioni di questo gruppo potrebbero essere sostituiti durante gli aggiornamenti del sistema.