Definizione degli oggetti per le funzioni GIS definite prima dell'integrazione

Se si effettua l'integrazione tra GIS e Infor EAM per la prima volta, spostare più funzioni GIS in EAM tramite la raccolta dati.

Ad ogni funzione GIS per cui si crea un record oggetto corrispondente di EAM è necessario assegnare un numero GISOBJID. Il numero GISOBJID collega ogni funzione della mappa GIS a un record oggetto in EAM.

Nota

Se è necessario integrare una funzione GIS in EAM che non ha un campo GISOBJID per il suo livello, è necessario crearlo manualmente. Dopo aver creato manualmente il campo GISOBJID di ciascun livello da integrare in EAM, è necessario anche:

  • Inserire manualmente un numero GISOBJID per ciascuna funzione del livello. Tutti i numeri GISOBJID creati manualmente devono essere inferiori a 100.000.000 per evitare la duplicazione dei numeri GISOBJID con i numeri GISOBJID generati da EAM.
  • Aggiungere la colonna UPDATE_COUNT alla tabella degli attributi di ogni livello. La colonna UPDATE_COUNT consente di monitorare gli aggiornamenti al record funzione per un'efficiente sincronizzazione degli attributi.