Definizione delle preferenze per la creazione di oggetti EAM in Esri
È possibile definire le preferenze per i record oggetto Infor EAM creati nel sistema GIS. Quando si definiscono le preferenze, specificare il profilo oggetto che il sistema GIS deve utilizzare per creare i record oggetto Infor EAM quando si creano le funzioni nel livello GIS correlato.
Quando si creano i record oggetto, i campi vengono compilati in base alla mappatura definita per i campi. Qualora non sia disponibile una mappatura per un campo, tale campo viene mappato in base al profilo GIS.
In base ai dati inseriti nella finestra a comparsa Preferenze di Infor EAM, il sistema GIS può creare automaticamente un record oggetto Infor EAM nello stesso livello della sua funzione GIS corrispondente ogni volta che si definisce una nuova funzione GIS. Non viene creato alcun record oggetto Infor EAM se il livello della funzione GIS non è elencato nel file delle preferenze.
Se si desidera salvare un file delle preferenze esistente in un'altra posizione, spostare il file, quindi inserire il nuovo percorso del file in Preferenze percorso.