Associazione dei documenti ai record
È possibile associare i documenti esistenti ai record utilizzando la scheda Documenti relativa a qualsiasi record presente nel sistema. I documenti possono essere allegati a ordini di lavoro, oggetti, richieste dei clienti, pezzi, piani di attività, ordini di lavoro standard, record di call center e la maggior parte dei record nel sistema. Ad esempio, un tecnico che crea un record oggetto può allegare schemi, disegni o documenti di garanzia al record oggetto.
Quando si associano i documenti agli ordini di lavoro o ai record ordine d'acquisto, è possibile specificare se il documento viene copiato o stampato con gli ordini di lavoro. È inoltre possibile associare documenti a processi del piano operazioni nelle schede Processi e Documenti della maschera Piani operazioni.
Le opzioni di copia e stampa visualizzate nella finestra a comparsa Documenti cambiano dinamicamente a seconda del record a cui viene associato un documento. I documenti possono essere qualsiasi tipo di file. I documenti associati devono essere già stati creati utilizzando la maschera Documenti.
Per gli ordini d'acquisto è possibile stampare unicamente i documenti allegati che sono in formato PDF (Adobe Acrobat Portable Document Format).