Definizione degli oggetti lineari
Gli oggetti lineari sono oggetti che si estendono nello spazio, ad esempio un'autostrada o un ponte. È possibile creare ordini di lavoro per punti o segmenti specifici di record oggetto lineare che consentono di monitorare gli ordini di lavoro, i costi e gli eventi relativi all'oggetto.
Una volte definito un record oggetto lineare, è possibile aggiungervi riferimenti lineari.
È possibile modificare il campo Lunghezza oggetto o UdM lunghezza oggetto di un record oggetto esistente a condizione che non vi siano riferimenti lineari non compresi nella nuova lunghezza immessa nel campo UdM riferimento lineare.
Se si modifica la lunghezza di un record oggetto lineare, i record MP associati potrebbero venire modificati automaticamente se il parametro di installazione PMRVCTRL è impostato su NO. Se la nuova lunghezza dell'oggetto è uguale o minore della lunghezza del record MP, il campo A punto del record MP viene aggiornato automaticamente in base alla nuova lunghezza dell'oggetto. Se la nuova lunghezza dell'oggetto è maggiore della lunghezza del record MP, il record MP non viene aggiornato.