Definizione delle policy
È possibile definire come policy le iniziative aziendali dell'organizzazione. Ad esempio, una policy può essere un'iniziativa per migliorare le prestazioni energetiche.
- Selezionare Oggetto > Funzioni aggiuntive > Policy gestione asset > Policy.
- Fare clic su Nuovo record.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Policy
- Specificare un codice univoco identificativo della policy, quindi inserire la descrizione della policy nel campo adiacente.
- Dichiarazione policy
- Specificare una dichiarazione della policy che spiega in che modo l'organizzazione prevede di raggiungere l'obiettivo. La dichiarazione della policy non può contenere più di 4000 caratteri.
- Approvato da
- Specificare il nome della persona responsabile dell'approvazione della policy.
- Data approvazione
- Specificare la data in cui la policy è stata approvata.
- Non attivo
- Selezionare questa opzione se al momento la policy non è utilizzata. Se si seleziona Non attiva, la policy non verrà visualizzata nelle ricerche di policy in altre maschere.
-
Specificare le seguenti informazioni sulla classificazione:
- Blocca valori classificazione
- Selezionare questa casella di controllo per proteggere gli altri campi di classificazione presenti nella sezione Dettagli classificazione.
- Classificazione oggetto
- Specificare la classificazione oggetto che verrà utilizzata per calcolare il Punteggio classificazione e l'Indice classificazione relativi alla policy.
- Aggiorna ogni
- Specificare un valore numerico per la frequenza con cui deve essere calcolata la classificazione. Ad esempio, è possibile specificare che il Punteggio classificazione e l'Indice classificazione debbano essere calcolati ogni 30 giorni.
- Aggiorna ogni UdM
- Specificare l'intervallo di tempo che deve trascorrere prima che venga calcolata la classificazione. È possibile specificare, ad esempio, che la classificazione debba essere calcolata in base ai giorni, alle settimane o ai mesi.
- Prossimo aggiornamento
- Specificare la data in cui deve essere calcolata la classificazione.
- Sequenza di aggiornamento
- Specificare l'ordine in cui deve essere calcolata la classificazione. Ad esempio, se si specifica 1 per questo criterio e 2 per un altro criterio, il criterio 1 verrà calcolato per primo.
- Fare clic su Salva record.