Creazione delle intestazioni delle richieste intramagazzini
È possibile creare intestazioni di richieste intramagazzini per specificare le informazioni relative all'intera richiesta.
Lo stato indicato nell'intestazione della richiesta indica l'avanzamento della richiesta nel suo ciclo di vita. È possibile modificare lo stato della richiesta conformemente alle proprie autorizzazioni alla modifica dello stato e ai limiti di approvazione definiti per le richieste. È possibile eliminare unicamente richieste il cui stato è Non completato.
I limiti di approvazione per le richieste possono essere impostati sia livello di intestazione che a livello di riga, in base all'impostazione del parametro di installazione LIMITLEV.
Vengono applicate numerose regole aziendali che impediscono la modifica dello stato dell'intestazione di una richiesta da Non completato a qualsiasi altro stato diverso da Annullato prima dell'aggiunta di righe alla richiesta. Inoltre, vengono attivati o protetti determinati campi in base allo stato della richiesta. Anche i campi dell'intestazione della richiesta vengono compilati automaticamente con valori recuperati dalle righe della richiesta.
Viene assegnato un numero di richiesta.
Per creare le intestazioni di richieste intramagazzini: