Creazione delle liste di approntamento

È possibile creare liste di approntamento per identificare un insieme di pezzi necessari per un'attività di ordine di lavoro. Le liste di approntamento facilitano l'acquisizione del materiale necessario per svolgere un'attività di ordine di lavoro in sospeso perché consentono alla persona assegnata all'ordine di lavoro di creare e stampare l'elenco dei pezzi richiesti per l'attività dell'ordine di lavoro. La persona addetta può quindi portare la lista di approntamento in magazzino e richiedere che i pezzi siano preparati per essere prelevati in breve tempo, questo è ciò che distingue una lista di approntamento da un elenco dei materiali. È possibile associare più liste di approntamento a un'attività di ordine di lavoro o a un oggetto.

Dopo la creazione di una lista di approntamento, è possibile aggiornare lo stato della lista di approntamento in base alle proprie esigenze e in funzione delle autorizzazioni alla modifica dello stato di cui si dispone. Le autorizzazioni alla modifica dello stato sono impostate nella maschera Autorizzazioni modifica stato.

Una volta che la lista di approntamento è stata revisionata e aggiornata, modificarne lo stato su Approvato. È possibile prelevare i pezzi elencati nella lista di approntamento solo dopo che la lista di approntamento è Approvata.