Visualizzazione e modifica dei dati sulle scorte a magazzino per i pezzi

È possibile visualizzare e modificare i dati sulle scorte a magazzino per i pezzi per aggiornare la quantità di un pezzo a magazzino. È possibile aggiornare soltanto la Quantità giacenza a magazzino quando si modificano i dati sulle scorte a magazzino per i pezzi. I campi Magazzino, Scomparto, Prezzo e Lotto sono protetti. Se per il pezzo si specifica una nuova Quantità giacenza a magazzino, viene creata una transazione di magazzino approvata per la differenza tra la vecchia e la nuova quantità.

Nota

Non è possibile eliminare un record delle scorte a magazzino di un pezzo se la Quantità giacenza a magazzino è maggiore di zero.

Se si imposta il Tipo di prezzo per i pezzi nel magazzino su Prezzo LIFO o Prezzo FIFO, per i pezzi viene inserito un record scorte a magazzino nella tabella R5FIFO. Se il Tipo di prezzo per i pezzi a magazzino viene modificato da Prezzo LIFO o Prezzo FIFO a prezzo Medio, Ultimo o Standard, dalla tabella R5FIFO vengono eliminati tutti i record scorte a magazzino per tutti i pezzi a magazzino.

Per visualizzare e modificare i dati sulle scorte a magazzino per i pezzi:

  1. Selezionare Materiale > Pezzi.
  2. Selezionare il pezzo per il quale visualizzare e modificare i dati sulle scorte a magazzino, quindi fare clic sulla scheda Scorte a magazzino.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Quantità giacenza a magazzino
    Specificare la nuova quantità del pezzo a magazzino.
  4. Fare clic su Invia.