Creazione degli ordini di lavoro normali
È possibile creare ordini di lavoro normali per la riparazione di oggetti danneggiati, la modifica di oggetti per la conformità con le norme ambientali e di sicurezza sul lavoro, l'esecuzione di ordini di lavoro durante una giornata lavorativa normale e la registrazione dei dati relativi ai problemi riscontrati negli oggetti. Gli ordini di lavoro possono essere indipendenti o parte di un progetto più ampio. Inserire prima i dati di intestazione nella maschera Vista record della pagina Ordini di lavoro. È quindi possibile aggiungere attività a ordini di lavoro, pianificare la manodopera, associare qualifiche a attività di ordine di lavoro, registrare le ore di manodopera e dei fornitori, associare i pezzi, inserire le letture contatore, creare ordini di lavoro secondari, aggiungere permessi e richiedere attrezzi secondo le proprie esigenze. È possibile aggiungere oggetti aggiuntivi a ordini di lavoro per i quali verrà eseguito un lavoro simile per distribuire i costi sugli oggetti dell'ordine di lavoro. È inoltre possibile visualizzare lo stato degli ordini di lavoro e visualizzare le informazioni sugli ordini di lavoro quali il costo dell'ordine di lavoro e i dettagli relativi alla richiesta di servizio. Infine, una volta completato il lavoro, è possibile chiudere l'ordine di lavoro.
È possibile visualizzare e allegare le mappe GIS agli ordini di lavoro pianificati per oggetti integrati GIS. Per allegare un ordine di lavoro standard a una mappa GIS, associare la mappa GIS all'ordine di lavoro tramite la pagina Ordini di lavoro.
È inoltre possibile configurare il sistema per collegare la mappa GIS di un record oggetto specifico agli ordini di lavoro quando questi ultimi vengono emessi tramite la pagina Asset, Posizioni o Sistemi.