Associazione dei permessi alle pianificazioni MP

È possibile associare permessi a una pianificazione MP nella pagina Permessi. I permessi verranno copiati negli ordini di lavoro rilasciati in base alla pianificazione MP specificata.

Nota

Una volta associati, questi permessi vengono associati all'ordine di lavoro al momento del rilascio e non al momento della creazione degli ordini di lavoro.

  1. Selezionare Lavoro > Pianificazione ordini di lavoro > Pianificazioni MP.
  2. Selezionare la pianificazione MP alla quale si desidera associare i permessi, quindi fare clic sulla scheda Permessi.
  3. Fare clic su Aggiungi permesso.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Permesso
    Selezionare il permesso da associare alla pianificazione MP.
    Obbligatorio
    Facoltativamente, selezionare questa casella di controllo per indicare che il permesso è obbligatorio per il completamento del lavoro.
    Attività
    Specificare l'attività dell'ordine di lavoro MP relativa al permesso, altrimenti lasciare vuoto il campo se il permesso è applicabile per l'ordine di lavoro completo.
    Creazione automatica permesso di lavoro
    Facoltativamente, selezionare questa casella di controllo per creare automaticamente un permesso di lavoro.
    Tipo di permesso di lavoro
    Selezionare il tipo di lavoro da eseguire in base al permesso, ad esempio selezionare la voce Ambienti confinati se il lavoro deve essere completato in uno spazio circoscritto.
    Tipo di lavoro
    Selezionare il tipo di lavoro da eseguire in base al permesso.
    Priorità
    Specificare il livello di priorità del permesso.
    Rischio
    Specificare il colore indicante il potenziale rischio che il lavoro comporta per la propria organizzazione. Questo colore viene riportato sulle etichette applicate e stampate con il report del permesso di lavoro.
    Lock Out/Tag Out obbligatorio
    Facoltativamente, selezionare questa casella di controllo per indicare che la procedura di Lock Out/Tag Out è obbligatoria per il permesso.
    Nota

    Per rendere obbligatorio il Lock Out/Tag Out è inoltre necessario specificare un valore nel campo Tipo di isolamento.

    Tipo di isolamento
    Specificare il metodo, ad esempio una valvola idraulica, da utilizzare per isolare o scollegare l'oggetto dalla relativa fonte di alimentazione e consentire ai dipendenti di eseguire il lavoro senza rischi o pericoli di lesioni personali.
    In attesa di eliminazione
    Facoltativamente, selezionare questa casella di controllo per eliminare il record dei dettagli di Lock Out/Tag Out durante la revisione successiva.
    Nota

    Per utilizzare questa casella di controllo è necessario che l'opzione PERMRREQ dell'organizzazione sia impostata su YES.

  5. Fare clic su Invia.
  6. Facoltativamente, per rivedere i record dei permessi una volta creati, fare clic con il pulsante destro del mouse sul record di un permesso, quindi selezionare Crea nuova revisione.
    Nota

    Il controllo delle revisioni è abilitato quando il parametro di installazione PMRVCTRL è impostato su YES e il campo Stato revisione della pianificazione MP è impostato su Non completato.