Chiusura degli ordini di lavoro
È possibile chiudere gli ordini di lavoro completati.
Nota
Se si chiude un ordine di lavoro MP, viene generato l'ordine di lavoro MP successivo.
È inoltre possibile chiudere gli ordini di lavoro nella pagina Chiusura rapida OdL.
Consultare Chiusura degli ordini di lavoro nella pagina Chiusura rapida.
Non è possibile chiudere un ordine di lavoro se è vera una qualsiasi delle seguenti condizioni:
- Se l'opzione Impedisci completamento ordine di lavoro è selezionata per l'Oggetto indicato nell'intestazione dell'ordine di lavoro o di qualsiasi ordine di lavoro SOM associato.
- Se il parametro di installazione WOCLPOUT è impostato su NO e all'ordine di lavoro o a uno degli ordini di lavoro SOM viene fatto riferimento in una riga di ordine d'acquisto o di richiesta attiva.
- Se il parametro di installazione WOCLPOUT è impostato su NO e l'ordine di lavoro o uno degli ordini di lavoro SOM contiene uno o più pezzi di tipo acquisto diretto che sono stati ricevuti in un Magazzino ma non sono stati ancora prelevati per l'ordine di lavoro.
- Se il parametro di installazione EVTCASCD è impostato su NO e l'ordine di lavoro è impostato come primario per almeno un ordine di lavoro secondario dipendente aperto.
Nota
L'impostazione del parametro di installazione EVTCASCD non influisce sullo Stato di un ordine di lavoro SOM quando si modifica lo stato di un ordine oggetti multipli primario, perché lo stato di tale ordine di lavoro viene sempre propagato in cascata agli ordini di lavoro SOM associati.
Per chiudere gli ordini di lavoro: