Copia dei punti degli aspetti

È possibile copiare punti degli aspetti esistenti associati a un oggetto dati controllati di origine in un oggetto dati controllati di destinazione selezionato.

Nota

Per copiare i punti degli aspetti, è necessario disporre delle appropriate autorizzazioni di accesso alla pagina Punti aspetto.

  1. Selezionare Lavoro > Ispezioni > Dati controllati.
  2. Selezionare l'oggetto dati controllati nel quale copiare i punti degli aspetti, quindi fare clic sulla scheda Punti aspetto.
  3. Fare clic su Copia punti aspetto. Il campo Destinazione e la descrizione della destinazione vengono compilati automaticamente.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Origine
    Specificare l'oggetto di origine. La descrizione dell'origine e l'elenco dei punti degli aspetti direttamente associati all'oggetto di origine vengono compilati automaticamente.
  5. Selezionare ciascun punto di aspetto da copiare dall'oggetto di origine all'oggetto di destinazione.
    Nota

    È necessario selezionare almeno un punto di aspetto associato all'oggetto di origine.

    Per selezionare tutti i punti degli aspetti contemporaneamente, selezionare la casella di controllo Seleziona. Per deselezionare tutti i punti degli aspetti contemporaneamente, deselezionare la casella di controllo Seleziona.

  6. Fare clic su Copia.
    Nota

    Non è possibile copiare dall'oggetto di origine a quello di destinazione punti degli aspetti già associati all'oggetto di destinazione.