Definizione dei punti di ispezione di percorsi di ispezione
È possibile associare percorsi di ispezione a una particolare sequenza di punti di ispezione. Le opzioni visualizzate differiscono a seconda che si definisca un percorso di ispezione per un oggetto o un modello di percorso.
- Selezionare Lavoro > Pianificazione ordini di lavoro > Percorsi.
- Selezionare il percorso di ispezione per il quale si desidera definire i punti di ispezione, quindi fare clic sulla scheda Punti di ispezione. Nel campo Numero di sequenza viene inserito automaticamente il successivo numero intero disponibile in base alle impostazioni del parametro di installazione INCRLINO.
- Fare clic su Aggiungi punto.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Oggetto
- Categoria
- Specificare l'oggetto o la categoria che compare per primo nella sequenza del percorso di ispezione. Nota
Per i percorsi di ispezione normali, è necessario associare punti di ispezione per un oggetto. Per i modelli di percorso, è necessario associare punti di ispezione per una categoria.
- Tipo di punto
- Specificare il tipo di punto.
- Livello
- Specificare un livello se si associano punti di ispezione per una categoria. Questo valore indica dove si trova il punto di ispezione nella struttura dell'oggetto. L'oggetto specificato nell'ordine di lavoro è di livello 1. Eventuali oggetti secondari (dello stesso tipo) sono di livello 2 o superiore. Se si lascia vuoto questo campo, la ricerca viene eseguita automaticamente nella gerarchia dell'oggetto esistente (definita nella maschera Oggetto). Vengono associati i punti di ispezione di tutti gli oggetti secondari che corrispondono alla classe e alla categoria specificate, indipendentemente dal livello.
- Punto
- Specificare il punto che compare per primo nella sequenza del percorso di ispezione.
- Numero di sequenza
- Specificare il numero di sequenza del punto di ispezione.
- Fare clic su Invia.