Definizione degli standard utilizzati per la calibrazione

È possibile definire l'oggetto specifico utilizzato come standard per l'ordine di lavoro selezionato. Nella finestra a comparsa Standard utilizzati viene visualizzato un elenco di pezzi potenziali dal quale è possibile selezionare l'oggetto e/o il lotto utilizzato per la calibrazione.

Per definire gli standard utilizzati per la calibrazione:

  1. Selezionare Lavoro > Ordini di lavoro.
  2. Selezionare l'ordine di lavoro per il quale si desidera definire gli standard utilizzati durante la calibrazione, quindi fare clic sulla scheda Calibrazione.
  3. Fare clic su Standard utilizzati.
    Viene visualizzata automaticamente la finestra a comparsa Standard utilizzati in cui sono riportati i pezzi per cui è stato selezionato Standard di calibrazione e ai quali è stato associato il record oggetto dell'ordine di lavoro nella scheda Pezzi associati della maschera Asset, Posizioni o Sistemi.

    Vedere i riferimenti riportati di seguito:

    Nota

    Se l'ordine di lavoro per il quale si definiscono gli standard è un ordine di lavoro oggetti multipli, vengono visualizzati i pezzi utilizzati come standard di calibrazione associati al record oggetto del punto di prova selezionato.

  4. Selezionare il pezzo per il quale si desidera specificare le informazioni relative all'oggetto e/o al lotto. I campi Pezzo e Organizzazione pezzo vengono compilati automaticamente.
  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Oggetto
    Specificare il record oggetto utilizzato per la calibrazione.
    Nota

    Vengono visualizzati i record oggetto ai quali è stato associato il pezzo selezionato tramite il campo Pezzo nella scheda Vista record della maschera Asset, Posizioni o Sistemi.

    Vedere i riferimenti riportati di seguito:

    Se l'ordine di lavoro per il quale si definiscono gli standard è un ordine di lavoro oggetti multipli, è possibile associare un punto di prova a un oggetto specifico o a tutti gli oggetti dell'ordine di lavoro.

    Lotto
    Specificare il lotto del record pezzo.
  6. Fare clic su Invia.
    Nota

    Per aggiungere uno standard, fare clic su Aggiungi standard. Inserire dati in Pezzo, Oggetto e Lotto, quindi fare clic su Invia.