Definizione degli standard utilizzati per la calibrazione
È possibile definire l'oggetto specifico utilizzato come standard per l'ordine di lavoro selezionato. Nella finestra a comparsa Standard utilizzati viene visualizzato un elenco di pezzi potenziali dal quale è possibile selezionare l'oggetto e/o il lotto utilizzato per la calibrazione.
Per definire gli standard utilizzati per la calibrazione:
- Selezionare Lavoro > Ordini di lavoro.
- Selezionare l'ordine di lavoro per il quale si desidera definire gli standard utilizzati durante la calibrazione, quindi fare clic sulla scheda Calibrazione.
-
Fare clic su Standard utilizzati.
Viene visualizzata automaticamente la finestra a comparsa Standard utilizzati in cui sono riportati i pezzi per cui è stato selezionato Standard di calibrazione e ai quali è stato associato il record oggetto dell'ordine di lavoro nella scheda Pezzi associati della maschera Asset, Posizioni o Sistemi.
Vedere i riferimenti riportati di seguito:
NotaSe l'ordine di lavoro per il quale si definiscono gli standard è un ordine di lavoro oggetti multipli, vengono visualizzati i pezzi utilizzati come standard di calibrazione associati al record oggetto del punto di prova selezionato.
- Selezionare il pezzo per il quale si desidera specificare le informazioni relative all'oggetto e/o al lotto. I campi Pezzo e Organizzazione pezzo vengono compilati automaticamente.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Oggetto
- Specificare il record oggetto utilizzato per la calibrazione.
Nota
Vengono visualizzati i record oggetto ai quali è stato associato il pezzo selezionato tramite il campo Pezzo nella scheda Vista record della maschera Asset, Posizioni o Sistemi.
Vedere i riferimenti riportati di seguito:
Se l'ordine di lavoro per il quale si definiscono gli standard è un ordine di lavoro oggetti multipli, è possibile associare un punto di prova a un oggetto specifico o a tutti gli oggetti dell'ordine di lavoro.
- Lotto
- Specificare il lotto del record pezzo.
-
Fare clic su Invia.
Nota
Per aggiungere uno standard, fare clic su Aggiungi standard. Inserire dati in Pezzo, Oggetto e Lotto, quindi fare clic su Invia.