Concessione dei privilegi per l'autorizzazione agli acquisti per i progetti
È possibile concedere agli utenti le autorizzazioni per la creazione di richieste d'acquisto e/o ordini d'acquisto per un progetto specifico. Se si aggiungono utenti autorizzati a un progetto, nessun altro utente può creare richieste d'acquisto e/o ordini d'acquisto per il progetto.
Se non si aggiungono utenti autorizzati a un progetto, qualsiasi utente in possesso delle autorizzazioni di gruppo appropriate può creare richieste d'acquisto e ordini d'acquisto per il progetto.
Selezionare Responsabile approvazione per consentire a un utente di approvare le richieste d'acquisto e gli ordini d'acquisto per il progetto. Un utente può approvare richieste d'acquisto e ordini d'acquisto per un progetto solo se è impostato come Responsabile approvazione e se gli sono state assegnate autorizzazioni appropriate nella maschera Autorizzazioni modifica stato. Se si specificano utenti autorizzati come responsabili approvazione per un progetto, nessun altro utente può approvare le richieste d'acquisto e/o gli ordini d'acquisto per il progetto.
Se al progetto si aggiungono utenti autorizzati, ma per tali utenti non si seleziona l'opzione Responsabile approvazione, a nessun utente viene consentito di approvare richieste d'acquisto oppure ordini d'acquisto relativi al progetto.
Inoltre, se a un utente sono assegnate le necessarie autorizzazioni nella maschera Autorizzazioni modifica stato, la selezione dell'opzione Responsabile approvazione abilita l'utente anche a creare, aggiornare ed eliminare informazioni sui codici budget nella scheda Budget della maschera Progetti.
Fare clic su Responsabile approvazione. È possibile deselezionare l'opzione Responsabile approvazione per singoli utenti in base alle esigenze.
per recuperare l'elenco di tutti gli utenti configurati come acquirenti per l'organizzazione del progetto. Vengono recuperati tutti gli utenti configurati come acquirenti, ciascun acquirente viene aggiunto all'elenco Autorizzazione utente e per ciascun utente viene selezionata automaticamente l'opzione