Visualizzazione degli ordini d'acquisto del progetto

È possibile visualizzare gli ordini d'acquisto associati a un oggetto specifico. Le informazioni incluse nell'elenco comprendono il numero dell'ordine d'acquisto, lo stato, la data di creazione, il fornitore, il magazzino il tipo di ordine d'acquisto, il costo totale e il saldo rimanente.

Le intestazioni degli ordini d'acquisto non sono associate direttamente ai progetti perché un singolo ordine di acquisto può includere pezzi e/o servizi per più progetti. Tuttavia, una riga di un ordine d'acquisto può essere specifica per un progetto. Una riga dell'ordine relativa a pezzi o servizi viene associata automaticamente a un progetto se è collegata a un'attività dell'ordine di lavoro che fa parte di un progetto. Se un ordine d'acquisto ha almeno meno una riga d'ordine associata a un progetto, l'ordine d'acquisto viene visualizzato nell'elenco del progetto.

Consultare Creazione e revisione degli ordini d'acquisto.

  1. Selezionare Lavoro > Progetti > Progetti.
  2. Selezionare il progetto per il quale si desidera visualizzare gli ordini d'acquisto associati, quindi fare clic sulla scheda Ordini d'acquisto.
  3. Visualizzare i dati sull'ordine d'acquisto del progetto.