Ammortamento oggetti

Descrizione

Visualizza un report delle quote di ammortamento totali degli oggetti e del relativo valore contabile fino alla Data fine.

A seconda dei criteri di selezione inseriti, il sistema include tutti i record oggetto con uno schema di ammortamento del Tipo di ammortamento per il quale è stato specificato un Costo originario senza Data trasferimento.

Se un oggetto è venduto/eliminato, il sistema determina se il campo Data vendita/eliminazione è precedente al campo Data fine. In caso affermativo, viene visualizzata la quota di ammortamento dell'oggetto fino alla Data vendita/eliminazione e il Valore contabile è pari a zero.

Se nel campo Data fine del report si specifica una data futura, viene generato un report delle quote ammortamento/valore contabile effettivi fino alla data corrente del sistema, nonché delle quote di ammortamento/valore contabile previsti fino alla Date fine specificata.

Se il metodo di ammortamento di un oggetto è unità volume produzione, viene generato un report della quota di ammortamento/valore contabile più recente attualmente disponibile sulla base della data corrente del sistema e delle unità volume produzione inserite.

Percorso menu

Oggetto > Report > Ammortamento oggetti

Parametri

Specificare Organizzazione, Oggetto, Tipo, Classe oggetto, Categoria, Reparto, Profilo, Stato, Ubicazione, Assegnata/o a, Codice costo, Valuta report e Tipo di ammortamento.

Ordina per
Selezionare questa casella di controllo per effettuare l'ordinamento per Organizzazione, Reparto o Classe oggetto.
Data di fine
Specificare la data di fine per la quale recuperare i dati.

Tipo di report

Consumatore