Riepilogo costi OdL
Percorso menu
Descrizione
È possibile visualizzare informazioni sui costi, inclusi dati sui costi totali e per articolo, come costi della manodopera, del materiale, dei servizi e degli attrezzi, per oggetto (e relativi oggetti secondari) per ordini di lavoro aperti e chiusi.
Parametri
Specificare Organizzazione, Classe oggetto, Categoria, Ubicazione, Tipo, Oggetto, Reparto, Specializzazione, Valuta report, Stato ordine di lavoro, Codice costo, Classe ordine di lavoro e Includi OdL.
In Tasso di cambio corrente effettuare una selezione per calcolare la conversione in base al tasso di cambio corrente. In alterativa, la conversione viene calcolata in base al tasso di cambio alla data di creazione dell'ordine di lavoro. Le conversioni vengono calcolate nel report stampato.
In Mostra oggetto secondario effettuare una selezione per mostrare i costi dell'ordine di lavoro relativi agli oggetti secondari dell'Oggetto selezionato. Vengono inclusi soltanto gli elementi secondari per i quali è stato eseguito il trasferimento dei costi all'oggetto primario.
È possibile selezionare Mostra oggetto secondario soltanto se è stato inserito l'Oggetto.
Selezionare Mostra dettagli per visualizzare i dettagli dell'ordine di lavoro in aggiunta alle informazioni sui costi.
In Raggruppa per selezionare un'opzione per raggruppare i dati per Ubicazione, Reparto, Codice costo, Oggetto o Specializzazione.
Nei campi Data di inizio e Data di fine specificare le date per le quali recuperare i dati.
Tipo di report
Di base