Report record di calibrazione

Descrizione

Visualizza un record di calibrazione che include le informazioni di intestazione della calibrazione, quali l'ordine di lavoro e l'oggetto. Il testo del report è stampato in formato tabellare e include strumenti della catena, punti di prova, standard utilizzati, standard potenziali, commenti sull'ordine di lavoro e campi utente, nonché eventuali campi utente oggetto per l'ordine di lavoro calibrazione.

Il report consente di stampare un documento che può essere utilizzato come guida dal tecnico che esegue la manutenzione e sul quale è possibile registrare i risultati effettivi della procedura di calibrazione. Il report contiene inoltre uno spazio in cui i responsabili dell'esecuzione e dell'approvazione della calibrazione possono apporre la propria firma.

Una volta completata la calibrazione, è necessario trasferire nel sistema le informazioni registrate sul documento durante la procedura di calibrazione, in modo da disporre di una registrazione elettronica della calibrazione, quindi occorre riporre il documento stampato in un luogo sicuro per conservare anche la registrazione scritta della calibrazione degli oggetti.

Percorso menu

Lavoro > Report > Calibrazioni > Report record di calibrazione

Parametri

Specificare Organizzazione, Ordine di lavoro, Reparto, Pianificazione MP, Oggetto, Tipo, Criticità oggetto, Ubicazione, Specializzazione, Stato, Assegnato a, Assegnato da, Responsabile e Sistema.

Selezionare una o più opzioni fra le seguenti:

  • Intervallo date pianificate
    Selezionare questa casella di controllo per stampare un elenco di tutti gli ordini di lavoro di calibrazione relativi a un intervallo di date pianificate.
  • Ristampa
    Selezionare questa casella di controllo per ristampare un elenco di tutti gli ordini di lavoro di calibrazione che sono già stati stampati.
  • Includi attività
    Selezionare questa casella di controllo per includere tutte le attività di ordine di lavoro relative a tutti gli ordini di lavoro inclusi nell'output del report.
  • Campi utente ordine di lavoro
    Selezionare questa casella di controllo per includere tutti i campi utente ordine di lavoro per tutti gli ordini di lavoro inclusi nell'output del report.
  • Campi utente oggetto
    Selezionare questa casella di controllo per includere tutti i campi utente oggetto per tutti gli oggetti degli ordini di lavoro inclusi nell'output del report.
  • Per responsabile
    Selezionare questa casella di controllo per ordinare l'output del report in base al responsabile.
  • Cerca OdL SOM
    Selezionare questa casella di controllo per cercare ordini di lavoro oggetti multipli.
Data di inizio
Data di fine
Specificare la data di inizio e la data di fine per le quali recuperare i dati.

Tipo di report

Consumatore