Tracciabilità inversa della calibrazione

Descrizione

Visualizza un elenco di ordini di lavoro calibrazione, includendo tutti i punti di prova dell'ordine di lavoro per i quali è stato utilizzato lo standard selezionato per calibrare un oggetto. La data di completamento degli ordini di lavoro deve essere compresa tra la data di inizio e quella di fine specificate.

Quando lo standard utilizzato per la calibrazione è fuori tolleranza, è necessario individuare l'oggetto che è stato calibrato con lo standard fuori tolleranza.

È inoltre possibile stampare gli ordini di lavoro per i quali le deviazioni dei punti di prova sono maggiori o uguali alla deviazione specificata.

Nel campo Sistema dell'output del report sono visualizzati tutti i sistemi che si trovano sopra al sistema/all'oggetto selezionato in una gerarchia di oggetti. Se il sistema/oggetto selezionato dispone di più sistemi/oggetti primari all'interno di una gerarchia, vengono visualizzati tutti i sistemi/oggetti primari e ogni codice viene separato con una barra (/), ad esempio SYS1/SYS2/SYS3.

Percorso menu

Lavoro > Report > Calibrazioni > Tracciabilità inversa della calibrazione

Parametri

Specificare Organizzazione, Oggetto, Pezzo, Lotto, Reparto, Deviazione e UdM.

Data di inizio
Data di fine
Specificare la data di inizio e la data di fine per le quali recuperare i dati. Il campo Data fine è obbligatorio.

Tipo di report

Consumatore