Definizione degli oggetti EAM (ESRI)

Per ogni funzione GIS di Esri che si desidera integrare con Infor EAM, è necessario definire un record oggetto di Infor EAM corrispondente.

Con il componente aggiuntivo ArcGIS Pro, gli oggetti vengono creati solo mediante l'opzione di sincronizzazione dei record.

Nota

A seconda della configurazione del sistema, non appena si salva una nuova funzione, in Infor EAM viene creato automaticamente un record oggetto e viene quindi visualizzata una finestra a comparsa che notifica all'utente la creazione dell'oggetto Infor EAM. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.

  1. Aprire una mappa esistente.
  2. Selezionare una o più funzioni GIS per le quali si desidera definire i record oggetto, quindi fare clic su Infor EAM - Crea oggetto (Infor EAM Create Equipment). Esri si connette a Infor EAM, quindi:
    1. Verifica che l'utente sia autorizzato a definire oggetti nell'organizzazione specificata nel profilo
    2. Crea un record oggetto in Infor EAM
    3. Mostra i messaggi di errore o di operazione riuscita nella finestra a comparsa Risultato
    4. Definisce un record oggetto Infor EAM per ogni funzione GIS con messaggio di operazione riuscita.
  3. Fare clic su Chiudi.
  4. Facoltativamente, per salvare i dati, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi selezionare Salva con nome. Selezionare il file in cui salvare i dati, quindi fare clic su Salva (Save). I dati vengono salvati nel file. È ad esempio necessario salvare i dati se si riceve un messaggio di errore perché non sono stati definiti correttamente i record oggetto di Infor EAM corrispondenti per le funzioni GIS.
    Nota

    Utilizzare l'elenco di dati salvati per identificare le funzioni GIS per le quali è ancora necessario creare record oggetto. Correggere l'errore identificato nella colonna Risultato, quindi completare nuovamente il processo di definizione dei record oggetto in Esri.