Sincronizzazione dei dettagli degli attributi (ESRI)

  1. Aprire una mappa esistente.
  2. Visualizzare le differenze tra attributi.
    Nota

    Non fare clic su Sincronizza differenze (Synchronize Discrepancies).

  3. Evidenziare la funzione per la quale si desidera visualizzare i dettagli delle differenze, quindi fare clic sulla scheda Dettagli (Details). I campi Livello (Layer), Oggetto (Equipment), FID, Descrizione (Description) e Organizzazione (Org.) vengono compilati automaticamente e viene visualizzato un elenco di record di mappatura dei campi per la funzione.
    Nota

    Vengono visualizzati solo i record di mappatura delle differenze la cui Azione è Copia. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema.

  4. Visualizzare i record delle differenze. Viene visualizzato il valore Attributo GIS e i relativi dati presenti in Valore GIS nel corrispondente Attributo di EAM nonché i relativi dati nel campo Valore di EAM. Il campo Proprietario (Owner) indica il sistema dal quale verranno copiati i dati durante la sincronizzazione.
    Nota

    Se vengono mappati più attributi GIS a un unico attributo di EAM o viceversa, gli attributi vengono elencati in righe separate ma raggruppati tra loro.

    Durante la sincronizzazione, i dati vengono concatenati o analizzati in base ai valori Sequenza (Sequence) e Delimitatore (Delimiter) definiti nel record di mappatura dei campi. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore di sistema. Se è necessario analizzare i dati perché un campo è mappato a più campi, viene verificato che il numero di campi a cui mappare i dati corrisponda alle istanze di dati concatenati nel campo di origine. In caso contrario, i dati non vengono sincronizzati. Se tuttavia il campo di origine nel sistema proprietario contiene un valore nullo, viene copiato il valore nullo nei campi multipli dell'altro sistema e viene sovrascritto qualsiasi dato contenuto in questi campi in origine.

  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Nuovo valore proprietario (New Owner Value)
    Specificare un valore per sovrascrivere i dati correnti contenuti nel sistema proprietario. Durante la sincronizzazione, il nuovo valore viene scritto nel sistema proprietario e successivamente viene copiato nell'altro sistema.
    Nota

    Non è possibile inserire un nuovo valore proprietario se esiste una differenza per Livello (Layer), Ubicazione X (Location X) o Ubicazione Y (Location Y). Questi valori vengono compilati automaticamente in base all'ubicazione effettiva della funzione nella mappa.

  6. Fare clic su Sincronizza differenze (Synchronize Discrepancies).
    Gli attributi vengono sincronizzati in base ai valori contenuti nel sistema proprietario o in base ai valori inseriti in Nuovo valore proprietario.
    Nota

    Nella sezione Risultato di Infor EAM o nella sezione Risultato GIS viene visualizzato un messaggio di errore per gli eventuali record per i quali non è stato possibile sincronizzare le differenze.

    Fare clic su Record successivo (Next Record) o Record precedente (Previous Record) per visualizzare i dettagli del record successivo o precedente nell'elenco della pagina Sincronizza attributi (Synchronize Attributes).

  7. Fare clic su Chiudi.