Selezione delle funzioni nella mappa GIS in EAM

È possibile selezionare funzioni integrate nella mappa GIS. Per ogni funzione selezionata nella mappa vengono evidenziati il record oggetto corrispondente nella griglia Oggetti e gli ordini di lavoro associati nella griglia Visualizza ordini di lavoro.

Selezionare le funzioni nella mappa per eseguire le funzioni di base di Ricerca in mappa GIS su più record oggetto, ad esempio la creazione di un ordine di lavoro per il percorso.

Nota

È inoltre possibile selezionare i record oggetto nella griglia Oggetti. Fare clic su Seleziona funzioni, quindi selezionare i record oggetto nell'elenco. Il record oggetto corrispondente viene evidenziato automaticamente nella mappa GIS. Premere MAIUSC o CTRL per selezionare contemporaneamente più record oggetto.

  1. Eseguire una ricerca nella mappa GIS.
  2. Fare clic su Seleziona funzioni, quindi selezionare le funzioni evidenziate nella mappa. Viene modificato il colore con cui sono evidenziate le funzioni e vengono numerate le funzioni in base all'ordine in cui sono state selezionate.
    Nota

    Il parametro di installazione GISSFCLR determina il colore con cui sono evidenziati i record selezionati.

    Deselezionare le funzioni in base alle proprie esigenze. Vengono aggiornati i numeri delle restanti funzioni selezionate.

    Per selezionare contemporaneamente più funzioni nella mappa, fare clic su Seleziona funzioni, quindi fare clic e trascinare sulla mappa GIS per delimitare l'area desiderata. Vengono evidenziate e numerate in modo casuale tutte le funzioni contenute nell'area.