Attivazione del processo di caricamento in Data warehouse
È possibile attivare il processo DWTL (Data Warehouse Load, Carica in Data Warehouse) per consentire al sistema di eseguire il processo ETL. Il sistema esegue il processo ETL in base all'impostazione del processo DWTL, che indica lo schema di pianificazione del processo ETL. I valori specificati per l'impostazione del processo DWTL vengono utilizzati in combinazione con le impostazioni dei parametri di esecuzione specificati nella maschera Parametri di esecuzione.
Consultare Impostazione dei parametri di esecuzione del Data warehouse.
La combinazione dell'impostazione del processo DWTL e le impostazioni dei parametri di esecuzione indicano la frequenza con cui viene eseguito il processo ETL, l'ora in cui il processo viene eseguito e l'azione del processo (caricamento e/o cancellazione). Prima di eseguire il processo ETL, è necessario attivare il processo DWTL.
Il processo DWTL viene eseguito per impostazione predefinita alle ore 1.00. Se si desidera specificare un'altra soglia, è necessario che l'amministratore del database reimposti questo valore nel database. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore del database.
Per attivare il processo di caricamento in Data warehouse: