Offerta di stime per le unità compatibili

È possibile scegliere un record libreria di unità compatibili con stato Stimato, in cui i dettagli relativi ai costi sono completamente generati per un progetto di pianificazione di capitale nella scheda Costi, quindi utilizzare il pulsante Offri stima nella Vista record per generare un'offerta per i clienti.

La stima CU assume temporaneamente lo stato Offerto. Questo stato viene impostato al fine di designare il periodo dopo il quale i dettagli dei costi per una stima CU sono stati calcolati e inviati a un cliente per l'approvazione, ma quest'ultima è ancora in sospeso.

  1. Selezionare Lavoro > Progetti > Unità compatibili > Stime CU.
  2. Selezionare il record stima CU per il quale preparare l'offerta, quindi fare clic su Offri stima. Lo stato della stima CU viene modificato in Offerto.
    Nota

    Tutte le schede di questo record stima CU sono protette. Nessun altro aggiornamento delle stima è consentito in questo stato. Inoltre, quando una stima CU acquisisce lo stato Offerto, lo stato del progetto corrispondente viene aggiornato a Cliente in attesa di stima CU per indicare che l'approvazione del cliente è in sospeso.

  3. Non appena i costi stimati vengono approvati dal cliente, è necessario procedere all'approvazione della stima.