Visualizzazione dello storico delle consegne per i messaggi

Ad ogni tentativo di consegnare un messaggio di risposta/in uscita o un'area di dati secondari del messaggio, nel database viene memorizzato un record storico della consegna e i record vengono visualizzati nella scheda Consegna della maschera ID messaggio.

Se un messaggio non è composto da più aree di dati secondari, nei campi Ora di consegna, Stato e Messaggio di stato vengono visualizzati gli stessi valori dei campi corrispondenti nel record di stato del messaggio principale. Il campo Area dati è sempre vuoto.

Quando viene consegnata un'area di dati secondari del messaggio alla volta, viene registrato lo stato di consegna relativo a ciascuna di esse. Durante l'elaborazione dell'area di dati secondari le informazioni di stato del record principale riflettono lo stato complessivo dell'area di dati secondari. Il campo Ora di consegna viene compilato con l'ora in cui è stata consegnata l'ultima area di dati secondari.

Il campo Indirizzo è compilato con l'URL effettivo o un'altra destinazione a cui è stato consegnato il messaggio o l'area di dati secondari. Alla destinazione è possibile associare più indirizzi (URL). In questo campo viene visualizzato l'ultimo indirizzo in cui il tentativo di consegna del messaggio non è andato a buon fine oppure nulla se l'indirizzo non è applicabile.

Per visualizzare lo storico delle consegne per i messaggi:

  1. Selezionare Amministrazione > Databridge > Stato messaggio Databridge.
  2. Selezionare il messaggio per il quale visualizzare lo storico delle consegne, quindi fare clic sulla scheda Consegna.
    Nota

    Cercare eventi in uscita o in entrata specifici utilizzando i parametri di ricerca.

    Consultare le informazioni sulla definizione dei filtri rapidi nel Manuale utente di Infor EAM.

  3. Visualizzare lo storico delle consegne relative al messaggio.