Visualizzazione delle voci dell'elenco di controllo per gli oggetti

È possibile visualizzare i risultati degli elenchi di controllo inseriti, inclusi quelli dell'ordine di lavoro e dell'operatore.

  1. Scegliere una delle opzioni seguenti:
    • Oggetto > Asset
    • Oggetto > Posizioni
    • Oggetto > Sistemi
    • Oggetto > Ubicazioni
  2. Selezionare l'oggetto per il quale si desidera visualizzare le voci dell'elenco di controllo, quindi fare clic sulla scheda Elenco di controllo.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Includi oggetti secondari
    Selezionare questa casella di controllo per mostrare tutte le voci dell'elenco di controllo associate agli oggetti secondari dell'oggetto selezionato.
    Il commento include
    Specificare il testo che deve essere incluso in uno o più commenti degli elenchi di controllo visualizzati. Se, ad esempio, si specifica olio, il sistema cercherà i commenti contenenti la parola "olio".

    Durante la ricerca è possibile utilizzare caratteri jolly. Se, ad esempio, si specifica olio%filtro, il sistema cercherà i commenti contenenti la parola "olio" e più avanti nel testo la parola "filtro".

  4. Selezionare il collegamento ipertestuale Visualizza ordine di lavoro per visualizzare l'ordine di lavoro associato alla voce dell'elenco di controllo.
  5. Selezionare il collegamento ipertestuale Visualizza elenco di controllo operatore per visualizzare l'elenco di controllo dell'operatore associato alla voce dell'elenco di controllo.
  6. Selezionare il collegamento ipertestuale Visualizza commenti per visualizzare i commenti associati alla voce dell'elenco di controllo.
  7. Selezionare il collegamento ipertestuale Visualizza documenti per visualizzare i documenti associati alla voce dell'elenco di controllo selezionata.