Collegamento a Databridge Remote Agent

Databridge Remote Agent è un'applicazione basata su server installata separatamente da un server Databridge. È possibile collegarsi a Databridge Remote Agent per consentire a Databridge e ad altre applicazioni (partner) di scambiarsi messaggi.

Databridge Remote Agent deve comunicare via Internet o rete WAN. È possibile installare Databridge nella rete LAN con un'applicazione partner per eseguire le funzioni dei partner durante le comunicazioni remote con il server Databridge. In genere viene utilizzato dagli utenti ospitati di Databridge con Infor EAM.

Databridge è preconfigurato per l'utilizzo dell'utilità di gestione file del partner locale, ma è possibile configurarlo per comunicare con il server Databridge Remote Agent, se necessario.

Per ulteriori informazioni sull'installazione e la configurazione di Databridge Remote Agent, consultare il Manuale utente di Infor EAM Databridge Remote Agent.

Per collegarsi a Databridge Remote Agent:

  1. Selezionare Amministrazione > Databridge > Partner Databridge.
  2. Selezionare il partner a cui devono essere inviati i messaggi in uscita tramite un server Databridge Remote Agent (in genere il partner è 2), quindi fare clic sulla scheda Vista record.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Indirizzo
    Specificare l'URL del server Databridge Remote Agent, ad esempio http: //MyRemoteAgent/partnerservice/receiver.
  4. Specificare l'ID accesso e la Password accesso se richiesti dalla destinazione specificata nel campo Indirizzo.
  5. Specificare il Numero tentativi e l'Intervallo tra i tentativi per impostare uno schema per i nuovi tentativi. Il campo Intervallo tra i tentativi indica l'intervallo di tempo in minuti tra un tentativo e il successivo, mentre il campo Numero tentativi indica il numero massimo di tentativi.
  6. Fare clic su Salva record.