Installazione di Databridge
Databridge viene installato durante l'installazione del prodotto Infor EAM di base selezionando di installare i servizi di messaggistica di Infor EAM e i componenti di Databridge che consentono il funzionamento di Databridge. Sono disponibili due tipi di scenari di installazione per i servizi di messaggistica: server singolo e più server. Per ulteriori informazioni, consultare le seguenti descrizioni:
- Server singolo
Lo scenario di installazione su server singolo prevede l'utilizzo di un unico fornitore di servizi di messaggistica. Infor raccomanda vivamente l'utilizzo di questo metodo.
- Più server
Lo scenario di installazione del servizio di messaggistica su più server prevede la connessione a più fornitori di servizi di messaggistica da parte dei server Databridge. Questo metodo è applicabile solo per requisiti di ambiente specifici.
Poiché Databridge viene installato come estensione del prodotto base, le installazioni di Databridge illustrate in questo capitolo sono destinate a fornire una panoramica di base dell'installazione di Databridge, con informazioni pertinenti per gli scenari di installazione sia su server singolo che su più server. Gli esempi di installazione per le installazioni sia su server singolo che su più server si basano su un'installazione di Databridge per un database Oracle in ambiente Windows che utilizza un server applicazioni JBoss.
Sebbene sia possibile installare Databridge e il server applicazioni Infor EAM sullo stesso server applicazioni, Infor consiglia vivamente di installare Databridge su uno o più server applicazioni diversi da quello di Infor EAM.
Prima di installare Databridge, è necessario formulare un piano di installazione, che valuti il carico del sistema, determini il numero di computer/server, stabilisca il numero di code di messaggi e così via. In base al piano di installazione formulato verrà stabilito un tipo di installazione di Databridge appropriato per l'organizzazione.
È necessario identificare i computer su cui verranno installate le code dei messaggi, poiché la modalità di inserimento dell'indirizzo delle code dei messaggi dipende dalla piattaforma.
Infor consiglia vivamente di eseguire Databridge su un server dedicato.